Connect with us

Alta Vallesina

JANUS BASKET / FABRIANO BATTE CORATO, IL PALAGUERRIERI È UN FORTINO

Gli “Immaturi”

FABRIANO,27 gennaio 2019 – Ritorna sul parquet del PalaGuerrieri l’ex Santiago Boffelli, torna a Fabriano con la canotta di Corato. La Ristopro però è reduce da un buon momento, due vittorie (Giulianova e Corato) e con tutte le intenzioni di “vendicare” la sconfitta dell’andata.

Starting Five

Monacelli, Dri, Cimarelli, Gatti e Morgillo. Panchina per il neoarrivato Masciarelli, presentato ieri mattina. I verdi di Corato subito a schierare l’ex Boffelli.

Polveri bagnate e difese chiuse per i primi minuti. Bene Fabriano a difendere sotto il tabellone, ma la mira non è delle migliori. Da entrambe le parti. Primo squillo, Gatti con una tripla dopo quasi 3 minuti subito replicato da Boffelli. La Ristopro accelera e prova il primo allungo della serata, giocando sull’asse dei lunghi Gatti e Morgillo (bene in difesa e concreti in attacco, soprattutto Gatti), Corato sbanda ad un soffio dalla prima sirena, con i padroni di casa in bianco avanti di 12 punti. 22 a 10. Gatti protagonista: a fine primo quarto per l’ala grande di Coach Fantozzi già un bottino di  10 punti.

Continua a leggere…

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.