Segui QdM Notizie

Basket

JANUS BASKET FABRIANO CONTINUA A SOGNARE IN SERIE B

Ristopro main sponsor della prima squadra

 

FABRIANO, 21 settembre 2018 – La Janus Basket toglie il velo: nella giornata di ieri la squadra di Coach Fantozzi ha presentato i protagonisti che scenderanno sul parquet della serie B a partire dal prossimo 7 ottobre.

Una festa quella di ieri, con la società ed i giocatori al gran completo per una serata che ha visto anche la presenza del settore giovanile. Il palaguerrieri ha accolto la squadra biancoblu al gran completo, allargando i festeggiamenti anche al settore giovanile della Basket School Fabriano, al minibasket Sterlino fino ad arrivare AI Bad Boys Fabriano freschi di promozione in serie D.

Due le madrine della serata la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti che ha presentato la serata (insieme a Lorenzo Ciappelloni) e la vicecampionessa del mondo di ginnastica ritmica Milena Baldassarri, anche volto della campagna abbonamenti della Janus. Campagna che ha sfondato già le 220 tessere.

Il nuovo capitano

Dopo la fine del rapporto con lo storico capitano Ivan Bugionovo, Filiberto Dri (alla seconda stagione con i colori fabrianesi) sarà il ruolo di capitano della truppa guidata da Coach Fantozzi.

Il Main Sponsor

Confermato il Main Sponsor: secondo anno consecutivo per la Ristopro della famiglia Di Salvo. Il titolare Antonio Di Salvo ha parlato di passione e di “etica del lavoro” al centro di tutto. Con la speranza che anche altre realtà possano dare sostegno alla Janus Basket.

Palla a due

Conto alla rovescia: il 7 ottobre la prima palla a due della stagione a Recanati, avversari della prima sfida il Giulianova Basket 85. Partita però da considerare “casalinga” vista la squalifica del PalaGuerrieri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News