Segui QdM Notizie

Basket

JANUS BASKET FABRIANO VINCE CON IL CUORE, BATTUTA ANCONA

Una squadra determinata e decisa ha la meglio sui padroni di casa della Luciana Mosconi

 

FABRIANO, 17 marzo 2019 – Dopo la vittoria – sofferta – contro la Frata Nardò, i ragazzi di Coach Fantozzi riprendono a marciare dopo una pausa di quasi un mese dall’ultima palla due.

PalaPrometeo “sede” della sfida dei ragazzi in blu contro la Luciana Mosconi, intenzionata a “vendicare” la sconfitta dello scorso dicembre vinta dai fabrianesi per 72 a 70. Determinazione che per i padroni di casa dovrà essere tale da proseguire il ritorno alla vittoria (dopo due sconfitte consecutive) avvenuto a Campli per 102 a 76.

Starting Five

La Ristopro Fabriano parte con il Capitano Dri, Masciarelli, Paparella, Morgillo e Brian.  Proprio il centro della Dominica rompe gli indugi con il primo canestro della giornata. Corrono molto le squadre, così come molti sono gli errori da parte le entrambe le squadre. A metà primo quarto 6 a 5 per i padroni di casa e tanti errori dal campo. Ancona con due triple strappa il massimo vantaggio sul 12 a 7, ma la Ristopro resta in scia complice un positivo Brian sia in attacco che in difesa. Primi 10 minuti con 4 punti di vantaggio da difendere per Ancona, 18 a 14.

 

…continua a leggere…

News