Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI SEQUESTRATA HASHISH E MARIJUANA, LA POLIZIA ARRESTA UN RAGAZZO DEL GAMBIA

JESI, 15 novembre 2017 – Operazione degli uomini del commissariato di Jesi.

Il vicequestore Michele Morra

Nella serata di ieri gli agenti agli ordini del dott. Michele Morra, su disposizione del Questore Oreste Capocasa, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo alla stazione ferroviaria e nelle zone limitrofe.

L’azione di contrasto aveva come obiettivo quello di controllare tutti i soggetti in partenza ed in arrivo da Jesi sottoponendo le persone sospette a perquisizione o identificazione presso gli uffici del commissariato locale.

Circa le 22, proveniente da Roma, è sceso un ragazzo del Gambia, J.E., classe 1998.

Il ragazzo è stato sottoposto a controllo come da direttive date dal dirigente del commissariato. Il diciannovenne si è dimostrato subito nervoso e, a seguito di perquisizione, nascosto sotto l’abbigliamento celava agganciati con una cintura al torace cinque panetti di hashish per un peso di oltre 700 grammi e una sacchetto con 100 grammi di marijuana.

L’uomo in possesso di regolare permesso di soggiorno per richiesta asilo, e dimorante in una struttura di Agrigento,  è stato dichiarato in arresto.

Nella mattinata odierna si è tenuto il rito direttissima. Il processo si terrà il 22 novembre prossimo e nel frattempo il giovane è stata applica la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Ancona.

News