Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI OGGI I FUNERALI DI SANDRINO CASONI, PRESIDENTE NELLA STAGIONE DEL GRANDE VOLLEY JESINO

JESI, 21 giugno 2016 – Saranno celebrati oggi, 21 giugno, i funerali di Sandrino Casoni, scomparso nella giornata di domenica 19, all’età di 77 anni.

Il rito sarà officiato nella chiesa Regina della Pace alle 15.30 dove il feretro giungerà proveniente dalla camera ardente allestita all’obitorio dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Gli ultimi anni li aveva trascorsi nella sua casa di Cupra Montana tenendosi però sempre aggiornato sulle vicende della nostra città.

Grande appassionato dello sport e, soprattutto, della pallavolo alla quale aveva legato il suo nome come presidente nel corso della magnifica stagione pallavolistica jesina.

La Asd Volley Club Jesi in un suo comunicato, nell’esprimere la condoglianze alla famiglia, ricorda infatti come fosse “un appassionato della pallavolo. Quella passione vera che ti fa mettere in gioco tutto te stesso. Quella passione vera che contribuì significativamente, durante la presidenza della nostra società negli anni ’80, a portare a Jesi il giovane Julio Velasco”.

“Grazie di tutto e buon viaggio, Presidente, dall’attuale Asd Volley Club Jesi e da tutti gli ex atleti e dirigenti che hanno attraversato questi 40 anni di pallavolo maschile jesina”.

Il 7 marzo scorso non era voluto mancare ai festeggiamenti del sodalizio sportivo in una serata al Palazzo dei Convegni nella quale in tanti, vecchi e nuovi, si erano ritrovati.

Alla moglie, Anna Virginia Vincenzoni, fotografa e collaboratrice del settimanale diocesano “Voce della Vallesina”, le condoglianze di Qdm notizie.

 

 

 

News