Segui QdM Notizie

Jesi

JESI BEACH SOCCER: ALLE 17.30 DEBUTTO IN PIAZZA, TRIBUNA DA 400 POSTI, TELECAMERE ANCHE SUL TEATRO

Gli organizzatori, Giuseppe Cormio e Maurizio Iorio, che è anche il mister degli azzurri

Gli organizzatori, Giuseppe Cormio e Maurizio Iorio, che è anche il mister degli azzurri

JESI, 9 luglio 2016 – Ultimi ritocchi della macchina organizzativa per il debutto di stasera con l’IBS, International beach soccer, trofeo “Città di Jesi“.

Piazza della Repubblica occupata dalla spiaggia ma tutto intorno ferveva l’attività e il continuo passeggio perchè oggi, sabato, è anche giorno di mercato.

Maurizio Iorio e Giuseppe Cormio, gli organizzatori, erano al lavoro occupati a verificare che tutto filasse via liscio e che non ci fossero intoppi dell’ultima ora. Ma l’organizzazione è ben oliata ormai, quindi…b3

Intanto, è stato posizionato il palco mobile coperto, di 70 mq, audio, luci, video. In sostanza da lì, si trova poco davanti all’edicola, parlerà lo speaker, sarà lanciata la musica, voleranno le luci, saranno ospitati invitati e giornalisti.

Al suo fianco la postazione per le telecamere di Fox Sport che saranno pisizionate anche dietro alle due porte e su una finestra del teatro Pergolesi per permettere riprese dall’alto da una angolazione molto interessante. Gli spogliatoi sono stati allestiti vicino al palco mobile.

Birra artigianale e aperitivi, c'è la casetta di legno dell'Ente Palio

Birra artigianale e aperitivi, c’è la casetta di legno dell’Ente Palio

La tribuna di circa 400 posti, che si trova davanti alla chiesa, è pronta e, visto il caldo e la zona d’ombra, qualcuno ne ha anche approfittato, intanto, per sdraiarsi e farsi una pennichella.

Pronta anche la casetta di legno dell’Ente Palio di San Floriano, nell’area taxi, che servirà aperitivi e birra artigianale jesina. E con il salvadanaio del Dream Day si incarica anche della raccolta fondi.

Appuntamento alle 17.30, quindi, con il primo incontro di beach soccer,  ingresso gratuito,  FranciaSvizzera. A seguire, alle 18.30, ItaliaArgentina.

 

(p.n.)

 

News