Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET LA TERMOFORGIA IN COMUNE: OTTIMISMO, PASSIONE, ECCELLENZA SPORTIVA DEL TERRITORIO

JESI, 1 settembre 2017 – Presentata l’Aurora basket in Comune alla presenza di Sindaco e di alcuni rappresentanti della Giunta.

Si parte per una nuova annata e tutti si auspicano che la presentazione bagnata sia davvero fortunata.

Società, staff tecnico e giocatori nell’aula consiliare si sono fatti conoscere alla città alla vigilia di una stagione dalle attese davvero ottimistiche.

Lo scorso campionato ha segnato praticamente una svolta: un ritrovato entusiasmo ed una passione che vanno adesso coltivate e capitalizzate.

Massimo Bacci

Altero Lardinelli

A fare gli onori di casa il Sindaco Bacci che ha rimarcato come “l’Aurora basket è una Eccellenza dal punto di vista sportivo per il territorio e lo rappresenta in maniera egregia. Saluto tutti i giocatori augurandomi che a Jesi starete bene. Auspico che portiate in giro per l’Italia il nome di Jesi non solo ottenendo risultati sportivi importanti ma anche rappresentando al meglio la città. A coach Cagnazzo, che ammiro tanto, dico che ripetersi è difficile ma Lei è capace e saprà ottenere ancora tanti ottimi risultati”.

L’amministratore unico del club aurorino Altero Lardinelli ha sottolineato che “grazie a quello che la squadra ha saputo fare lo scorso anno molti sponsor, anche nuovi, si stanno avvicinando al nostro club. Abbiamo allestito un’ottima squadra e partiamo da certezze come lo staff tecnico: adesso aspettiamo in cambio soddisfazioni. Un’altra parte di questa società – ha continuato Lardinelli – è il settore giovanile e stiamo provando ad investire grosse somme di denaro in questo settore avendo un obiettivo importante da raggiungere indirizzato in questo settore e riguarda la costruzione di un nuovo impianto per i giovani più adeguato rispetto a quello storico del San Sebastiano. Grazie agli sponsor e ai soci: tre anni fa, in un momento difficile della società, si sono rimboccati le maniche facendo unj patto d’onore e grazie a loro oggi siamo qui”.

A nome dello sponsor Termoforgia, Mario Talacchia: “Questa è una società che respira l’umore del territorio e gli da forza. Ha sempre ragionato per strategie pluriennali, per progetti. I passi si fanno secondo le possibilità e quello che il portafoglio ti permette di fare. E’ uno dei tanti motivi per cui noi ci siamo”.

Damiano Cagnazzo

Anche l’assessore Coltorti, il rappresentante dell’Ubi Banca Gabrielli e l’assessore Quaglieri in veste anche di rappresentante dello sponsor etico hanno manifestato soddisfazione auspicando tante fortune sportive.

Capitan Rinaldi, Coltorti

Coch Cagnazzo, prima di presentare la squadra, ha ribadito: “Stiamo lavorano bene, ci stiamo conoscendo, cercheremo di dare il massimo ed il meglio”.

 

Allo stesso tempo capitan Rinaldi ha sottolineato: “Saremo una squadra che non mollerà mai, sappiamo che c’è attorno a noi c’è entusiasmo. Non promettiamo niente di specifico ma in campo daremo tutto e facendo così i risultati verranno: che questa presentazione davanti all’amministrazione di Jesi sia un buon viatico per tutta la stagione”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News