Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI A pattinare sulla pista di ghiaccio tanti giovani

Il titolare di Eclissi Eventi esprime soddisfazione riguardo all’andamento dell’impianto allestito in Piazza Federico II per le festività

JESI, 26 dicembre 2021Pista di ghiaccio in Piazza Federico II: l’attrazione sta coinvolgendo tanti giovani come spiega Roberto Rossi titolare di Eclissi Eventi.

«Sta andando molto bene, l’affluenza è alta specialmente dalle 16 alle 20 poi noi siamo aperti dalla mattina alle 10.30 alla sera fino a mezzanotte e questo fino a domenica 9 gennaio – spiega -. Soprattutto il pomeriggio i ragazzini riempiono la pista e anche se pagano il biglietto di otto euro per un’ora molte volte chiudiamo un occhio e li lasciamo divertire di più se la pista non è piena».

«Non abbiamo avuto infortuni se non qualche ginocchio “sbucciato”, qui vengono bambini dai 4 anni in su e la sera dopo cena mettiamo la musica per attirare maggiormente i ragazzi tra i venti e i quaranta anni, ma c’è gente di 60 anni che viene a pattinare. È un momento di gioia per tutti e ringraziamo il Comune di Jesi per l’opportunità che quest’anno ci ha dato».

In effetti l’affluenza è parecchia tra pattinatori e visitatori si stima un migliaio di persone al giorno con picchi di 1.500 nei giorni festivi.

«Abbiamo i pattini dal numero 25, per i più piccoli, al 47 per gli adulti, quindi – esorta Rossi – niente scuse, tutti in pista!»

Cristina Amici degli Elci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News