Connect with us

Cronaca

JESI / Abiti comodi e moduli compilati: domani vaccinazione over 80

Al bocciodromo con orario dalle 8 alle 20, si sono già prenotate oltre 74 mila persone in regione per la profilassi vaccinale

JESI, 19 febbraio 2021 – Il team infermieristico deputato alla vaccinazione anti covid ricorda agli over 80 convocati a partire da domani, 20 febbraio, al Bocciodromo di via Ugo La Malfa, che è indispensabile presentarsi con tutta la modulistica precompilata, al fine di garantire l’efficienza delle procedure vaccinali ed evitare ritardi e assembramenti.

Fondamentale per accelerare il processo di svestizione anche indossare abiti comodi: evitare camicie e abiti stretti visto che l’iniezione sarà fatta sulla spalla.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Tutta la documentazione utile è reperibile al sito http://www.asur.marche.it/prenotazione-vaccinazione… in basso a sinistra sotto la voce “allegati” (sono 4 moduli).

L’orario di vaccinazione sarà dalle ore 8 alle 20 con l’articolazione in turni di servizio, sul posto saranno presenti i volontari della Protezione Civile per la gestione degli ingressi e delle uscite.

Nella giornata di ieri sono, intanto, stati effettuati 7.400 tamponi a livello regionale, mentre al vaccino dedicato agli over 80 si sono prenotate oltre 74 mila persone «segno inequivocabile dell’attesa per i vaccini e di una grande partecipazione – fa sapere il presidente della Regione, Francesco Acquaroli -.

Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti coloro che, tra l’emergenza, lo screening, le vaccinazioni e tutto il resto, stanno effettuando un lavoro straordinario e senza sosta a tutela della sicurezza dei cittadini marchigiani».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche