Connect with us

Cronaca

JESI / ACQUA ALTA AI GIARDINI DI VIALE CAVALLOTTI DOPO LE PIOGGE

JESI, 8 marzo 2017 – Oltre ai disagi di ieri procurati dalle piogge che si sono abbattute in città e dintorni – anche se bisogna registrare un fatto incontrovertibile: ogni volta che viene giù un po’ d’acqua in più è sempre allarme – il maltempo ha regalato anche un bel presente.

 

In un vialetto dei giardini, quello che passa proprio a ridosso dei giochi del Dream Day, si è formato un piccolo stagno sul quale si affacciano anche le panchine sistemate lungo il percorso.

 

Stamattina, tra ombre e raggi di sole, era un vero spettacolo.

E non è che ci sia poca acqua. Almeno sin dove siamo potuti arrivare, vale a dire poco più in là delle panchine, ce n’erano ben 13 cm di quella piovana che non aveva trovato modo di defluire, di essere assorbita e così, lì come è caduta, è rimasta, per una lunghezza di una ventina di metri.

Acqua alta ai giardini.

(p.n.)

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.