Connect with us

Attualità

JESI / Acqua&Sapone, domani l’inaugurazione del terzo negozio

Alle ore 9 in Piazzale Luciano Maiolatesi, Parco Commerciale Gallodoro: 2 omaggi a tutti i clienti che presenteranno lo scontrino d’acquisto alla cassa

JESI, 25 aprile 2021 – “Economia al collasso”, “perdita di posti di lavoro”, “attività in liquidazione”, sono questi i termini più frequenti quando si parla di economia e attività ai tempi del Covid-19, termini che però non hanno intimorito e fermato la catena di negozi Acqua&Sapone, che inaugurerà un nuovo punto vendita a Jesi domani, lunedì 26 aprile.

Tenacia, perseveranza e voglia di riscatto, questi i principi che vedono associarsi i proprietari della catena Acqua&Sapone, che nonostante il periodo di forte crisi hanno deciso di intraprendere questa nuova avventura.

L’apertura di questo negozio, il terzo nella città di Jesi, permetterà la creazione di nuovi posti di lavoro e l’erogazione di un servizio efficiente e vicino alle esigenze dei cittadini, anche grazie alla possibilità di rimanere aggiornati su tutte le novità registrandosi sul nuovissimo sito www.acquaesapone.it, ma sarà soprattutto un messaggio di speranza in un momento così delicato.

Ricordiamo infatti che la catena Acqua& Sapone, si è impegnata al massimo per stare accanto alle persone fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, fornendo mascherine, gel igienizzanti, alcool, e tanti altri prodotti necessari in questo particolare periodo.

Acqua&Sapone vi aspetta lunedì 26 aprile a Jesi, alle ore 9, in Piazzale Luciano Maiolatesi 4, Parco Commerciale Gallodoro, per l’inaugurazione del terzo negozio sul territorio jesino.

In occasione dell’apertura verranno offerti 2 omaggi (la Borsa Make Up o il Set da 2 Asciugamani, più la Shopper in nylon con custodia), a tutti i clienti che presenteranno lo scontrino d’acquisto alla cassa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche