Connect with us

Cronaca

JESI / Addio a Maria Assunta: era nel gruppo Attori di Volontariato

Lavorava al distributore di benzina Esso in via Ancona insieme al marito, il cordoglio di quanti la conoscevano e dell’Avis

JESI, 31 luglio 2020 – Si è spento stamattina il dolce sorriso di Maria Assunta Pengue 48 anni. Il male ha avuto, purtroppo, la meglio su di lei.

La notizia ha scosso quanti conoscevano e apprezzavano la donna per la sua semplicità e la sua grande solarità. Lavorava al distributore di carburanti della Esso in via Ancona, nel tratto cittadino, di proprietà della famiglia del marito, pure lui occupato lì sino a due mesi fa quando l’attività è stata interrotta.

Maria Assunta, che lascia anche due figlie Elisa e Rebecca, e il marito Roberto Freddi facevano parte del gruppo Attori di Volontariato, costituitosi anni fa in seno all‘Avis di Jesi. Il gruppo, formato da più persone animate da passione e impegno, andava nelle scuole a diffondere la cultura del dono e della solidarietà, nonché l‘importanza della donazione di sangue.

«L’Avis ricorda Maria Assunta con grande affetto – fa sapere l’associazione dei donatori di sangue -. Ci stringiano al marito Roberto e ai familiari tutti ai quali vanno le nostre più sincere condoglianze».

I funerali domenica mattina alle 10 nella chiesa di San Giuseppe, camera ardente allestita (visite dalle 13 di domani) alla casa del commiato Ciccoli e Brunori in via Don Battistoni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.