Connect with us

Attualità

JESI / ADDIO IPERSIMPLY ARRIVA CONAD

Ipersimply

Chiusura annunciata per il 5 ottobre e inaugurazione della nuova gestione il 12

JESI, 29 settembre 2019 – L’Ipersimply di via Don Rettaroli diventa Conad. Il marchio Sma sarà inglobato in Conad e con esso anche gli altri mille punti vendita in Italia a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio.

IpersimplyA Jesi si tratta del primo punto vendita Conad visto che prima d’ora questa catena non c’era.  Il punto vendita di via Don Rettaroli sarà chiuso dal 5 ottobre fino al 12, giorno dell’inaugurazione.

Nell’attività commerciale jesina il cambiamento è stato annunciato con un cartello all’ingresso che invita all’inaugurazione per il cambio gestione. Nei prossimi giorni sarà sostituita anche la grande insegna.

IpersimplyI clienti possono chiedere informazioni al punto vendita relativamente ai punti maturati con la spesa che sono cumulabili sino a fine anno nei negozi Auchan, Simply e Lillapois.

Il processo di acquisizione di Auchan Italia da parte di Conad, con annesso marchio Sma, aveva già sortito effetti in città con la chiusura del piccolo supermercato Sma di via Erbarella.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche