Connect with us

Cronaca

JESI / Agnese e Lorenzo sposi: dalla passione per la politica ai fiori d’arancio

La cerimonia in mattinata nella sala del Consiglio comunale dove siedono sui banchi dell’opposizione: con il Pd lui, con Jesi in Comune, lei

JESI, 4 settembre 2021 – Sono convolati e nozze Agnese Santarelli e Lorenzo Fiordelmondo, entrambi consiglieri comunali.

Gli sposi Agnese Santarelli e Lorenzo Fiordelmondo

La cerimonia, oggi, officiata da Jacopo Francesco Falà, nella sala del Consiglio comunale del Municipio di Jesi: avvocati entrambi, di Jesi lui e di Castelbellino lei, condividono la passione per la politica che li vede entrambi sedere sui banchi dell’opposizione.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Eletta nelle fila di Jesi in Comune, la consigliera jesina è avvocata, mentre il collega e marito è stato eletto con il Partito democratico. Laureata in Giurisprudenza a Bologna, Agnese Santarelli è anche volontaria con l’associazione “Avvocato di strada Onlus e per dieci anni è stata consigliera comunale a Castelbellino.

Referente per lo sportello di Jesi di “Avvocato di strada Onlusanche Lorenzo Fiordelmondo è volontario dell’associazione, iscritto a Legambiente e musicista per passione.

Una cerimonia semplice ma coinvolgente che ha visto la partecipazione di familiari, consiglieri comunali e regionali e amici dei due sposi i quali poi hanno festeggiano alla cantina Casalfarneto.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi