Cronaca
JESI Agnese e Lorenzo sposi: dalla passione per la politica ai fiori d’arancio

4 Settembre 2021
La cerimonia in mattinata nella sala del Consiglio comunale dove siedono sui banchi dell’opposizione: con il Pd lui, con Jesi in Comune, lei
JESI, 4 settembre 2021 – Sono convolati e nozze Agnese Santarelli e Lorenzo Fiordelmondo, entrambi consiglieri comunali.

La cerimonia, oggi, officiata da Jacopo Francesco Falà, nella sala del Consiglio comunale del Municipio di Jesi: avvocati entrambi, di Jesi lui e di Castelbellino lei, condividono la passione per la politica che li vede entrambi sedere sui banchi dell’opposizione.

Eletta nelle fila di Jesi in Comune, la consigliera jesina è avvocata, mentre il collega e marito è stato eletto con il Partito democratico. Laureata in Giurisprudenza a Bologna, Agnese Santarelli è anche volontaria con l’associazione “Avvocato di strada Onlus” e per dieci anni è stata consigliera comunale a Castelbellino.
Referente per lo sportello di Jesi di “Avvocato di strada Onlus” anche Lorenzo Fiordelmondo è volontario dell’associazione, iscritto a Legambiente e musicista per passione.
Una cerimonia semplice ma coinvolgente che ha visto la partecipazione di familiari, consiglieri comunali e regionali e amici dei due sposi i quali poi hanno festeggiano alla cantina Casalfarneto.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA