Connect with us

Cronaca

JESI / AL VOLANTE IN STATO DI EBBREZZA, 22ENNE DENUNCIATO

Il ragazzo alla guida dell’Audi era finito contro un furgone per poi schiantarsi contro le auto in sosta lungo la strada

 

JESI, 13 maggio 2019Positivo all’alcool-test, con un valore di quasi due volte superiore a quanto consentito dalla legge. Il giovane di 22 anni alla guida dell’Audi A3 protagonista dell’incidente nei pressi di via Roma dello scorso 10 maggio (leggi l’articolo) è stato deferito dai Carabinieri in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Nell’impatto anche 5 feriti, giovani, tra i quali una ragazza, tre dei quali al pronto soccorso. Viaggiavano a bordo di una Audi A3 che si stava dirigendo verso l’arco Clementino quando all’altezza della curva che poi immette sulla salita – secondo una prima ricostruzione – l’auto è finita contro un furgone Volkswagen Caddy, che proveniva dalla direzione opposta, centrandolo lateralmente.

Dopo l’impatto per il giovane gli accertamenti, che hanno riscontrato un tasso alcolemico di 0,89 gr/L. Per lui anche il provvedimento di ritiro della patente.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.