Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI AMICI CAMPO BOARIO: L’ILLUMINAZIONE CREA PROBLEMI

Il cavo elettrico del centro sociale presenta anomalie nell’allacio e il consigliere Marco Giampaoletti vuol vederci chiaro

JESI, 4 novembre 2019 –  Problemi all’impianto di illuminazione al Campo Boario. La segnalazione arriva dal centro sociale Amici del campo Boario che aveva già scritto una lettera al Comune.

centralina campo boarioSenza esito, le richieste sono state raccolte dal consigliere Marco Giampaoletti della Lega. «L’impianto di illuminazione è stato collegato attraverso dei cavi volanti, fino a un palo di proprietà del centro sociale – spiega il consigliere di opposizione -. Si trova vicino alla centralina della palazzina di Jesi Servizi. All’interno del centro sociale è presente solamente il salvavita, ma il contatore è posizionato nell’armadio Enel perciò per qualsiasi problema ci si deve recare all’esterno».

centralina campo boarioAll’esterno vi sarebbero anche dei cavi collegati allo stesso palo che «non sembrano rispettare le normative, e servono al collegamento di ripetitori telefonici presenti nei pali per l’illuminazione del campo di calcio senza chiedere autorizzazioni ai proprietari del palo. Lo scorso marzo il presidente del circolo, Giuseppe Tonti, aveva scritto al Comune per informazioni in merito alla questione ma non è pervenuta nessuna risposta».

Giampaoletti sottoporrà il problema al Consiglio comunale per sapere quali provvedimenti verranno attuati.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News