Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “Amicizia a domicilio”, la pandemia non fa chiudere i nostri cuori

Raccolta giocattoli usati: prosegue l’impegno dei giovani dell’associazione per distribuire doni a Natale alle famiglie bisognose

JESI, 20 novembre 2020 – Il primo giorno di raccolta di giocattoli usati in buono stato, a cura dell’associazione Amicizia a domicilio, ha dato i risultati sperati.

Tantissime persone hanno constribuito alla raccolta portando giocattoli che poi l’associazione donerà ad altre famiglie.

«Che generosità e che affetto. Questa pandemia non farà chiudere i nostri cuori» il commento dei giovani e delle giovani di Amicizia a domicilio. I giochi, in buono stato, saranno consegnati alle famiglie bisognose di cui si occupa l’associazione che, nel caso in cui dovesse riceverne più del previsto, procederà a contattare altre realtà del territorio per individuare altri nuclei familiari. 

Quello che non serve più a qualcuno può essere utile ad altri, niente sprechi ma riuso e solidarietà sono i cardini di questa iniziativa che ha già riscosso un ottimo successo, segno anche che l’associazione ha intercettato la volontà di molte famiglie.[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

I prossimi appuntamenti per la consegna saranno sabato 21 novembre ore 17-19domenica 22 novembre ore 11-12.30 nelle parrocchie jesine di San Sebastiano e San Giuseppe, nella chiesa di Sant’Antonio da Padova a Santa Maria Nuova e Sacra Famiglia di Collina. (info Agnese 342 517 04 63 o Alessandra 347 345 81 92).

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News