Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AMMINISTRATIVE: LEOPOLDO LATINI CANDIDATO CONSIGLIERE CON LA LISTA CIVICA DI LIBERA AZIONE

JESI, 21 febbraio 2017 -“Mi presento nella lista di Libera Azione perché voglio ritornare a essere utile alla mia città”.

Leopoldo Latini ha grinta da vendere: ex patron della Jesina Calcio dei tempi della C1 e imprenditore nel ramo delle cucine componibili, aderisce alla lista civica di centrodestra che vede come candidato Sindaco, per le prossime amministrative, Massimiliano Lucaboni.

“La politica in se stessa non mi ha mai interessato – precisa – a me piace il fare, il costruire, il produrre per dare lavoro. Ed eventualmente portare in Consiglio comunale la mia esperienza d’imprenditore, la mia capacità di relazionarmi con gli altri”.

Massimiliano Lucaboni

Da 4 mesi è rientrato in Italia dalla Russia “per ricominciare qui, nella mia città, come una volta, una nuova scommessa imprenditoriale. Non è semplice ma io non mi arrendo mai. I sacrifici non mi hanno mai spaventato“.

“Ho toccato con mano la sua voglia di impegnarsi – sottolinea Lucaboni  – e questo rientra nello spirito della nostra lista: dare la possibilità a chiunque lo voglia di darsi da fare per la nostra città”.

A tal proposito il candidato Sindaco rende noto che “sabato prossimo, 25 febbraio, davanti al santuario delle Grazie, con un apposito banchetto, per tutta la giornata, presenterò alla cittadinanza la bozza programmatica della lista civica Libera Azione Jesi.

Tra i temi trattati, la sicurezza, la sanità, nella fattispecie la situazione critica del pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani“, e non ultimo la controversa presenza del campo rom a Jesi”.

(p.n.)

News