Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Anche Italo per l’ultimo saluto alla sua Fiorella

Funerali: in tanti si sono stretti ai familiari e il marito non è voluto mancare

JESI, 10 luglio 2020 – Ha atteso l’arrivo del carro funebre Italo Giuliani, grande tempra da vendere, e accanto alla bara della moglie Fiorella è entrato nella chiesa di San Giuseppe.

All’esterno c’erano amici, parenti e tutti quanti vogliono bene alla famiglia di Italo e Fiorella: i colleghi di lavoro delle figlie, ragazzi e ragazze della Libertas e il presidente facente funzioni, Marco Porcarelli, molti vicini di casa del quartiere ex Smia dove quel maledetto 3 luglio la quotidianità è cambiata per sempre.

Presente anche l’Avis di Jesi sponsor del saggio di fine anno della pallavolo, associazione cui Giuliani ha sempre dato il suo sostegno. Italo è arrivato con l’ambulanza della Croce Verde di Jesi. Appena sceso ha abbracciato le figlie e il nipotino, poi in sedia a rotelle e con le mani strette a quelle delle stesse figlie si è diretto verso il carro funebre per entrare in chiesa.

esterno funerali fiorella scarponi (16) esterno funerali fiorella scarponi (15) esterno funerali fiorella scarponi (14) esterno funerali fiorella scarponi (12) esterno funerali fiorella scarponi (7) esterno funerali fiorella scarponi (8) esterno funerali fiorella scarponi (9) esterno funerali fiorella scarponi (10) esterno funerali fiorella scarponi (11) esterno funerali fiorella scarponi (2) esterno funerali fiorella scarponi (3) esterno funerali fiorella scarponi (4) esterno funerali fiorella scarponi (5) esterno funerali fiorella scarponi (6) esterno funerali fiorella scarponi (1) esterno funerali fiorella scarponi
<
>

«Una tempra quella di Italo davvero unica» il commento di chi è rimasto fuori dalla chiesa, gremita per l’ultimo saluto a Fiorellla Scarponi. Una tragedia, quella di via Saveri che ha «sconvolto un intero quartiere».

All’uscita, dopo la cerimonia funebre, Italo si è alzato dalla sedia a rotelle per abbracciare e baciare la bara.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News