Connect with us

Cronaca

JESI / Andrea Binci è il nuovo capogruppo del Pd

Andrea Binci

Succede a Osvaldo Pirani, i volti nuovi quelli di Chiara Cercaci per Jesiamo e Thomas De Alcubierre consigliere giovane aggiunto

JESI, 23 gennaio 2020 – La seduta del Consiglio comunale di oggi ha visto il debutto del nuovo capogruppo del Partito Democratico.

Thomas De Alcubierre

Thomas De Alcubierre

Andrea Binci, 47 anni (foto in primo piano) succede a Osvaldo Pirani. Della formazione del Pd fanno parte anche Lorenzo Fiordelmondo ed Emanuela Marguccio.

Quella di oggi è stata la prima seduta per il consigliere giovane aggiunto Thomas De Alcubierre che ha ringraziato per l’opportunità e a cui sono andati gli auguri di buon lavoro da parte di tutte le forze politiche. Resterà in carica un anno.

Chiara Cercaci

Chiara Cercaci

Prima seduta anche per la consigliera Chiara Cercaci che subentra al compianto Martino Lombardi nel gruppo consiliare di Jesiamo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.