Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Anna Virginia Vincenzoni, candidata con “Il Centro” alle regionali

«Il mio impegno politico sarà quello di pensare al territorio marchigiano, Jesi e la Vallesina, guidata dall’onestà e dalla convinzione di agire solo per il bene dei cittadini»

JESI, 26 agosto 2020Anna Virginia Vincenzoni è la candidata jesina per Il Centro nell’area a sostegno del candidato presidente Mangialardi. Nata a Jesi è stata sposata ed è madre di due figli.
Nel 1969 vince  il concorso per impiegata amministrativa presso l’ospedale di Jesi nella segreteria del Laboratorio Analisi. Dal 1990 al 1995 è trasferita presso l’Associazione dei Comuni sede di Jesi per i 21 Comuni della Vallesina quale coordinatrice responsabile dei Servizi Sociali e Disabili.
Autrice di vari libri su Jesi è anche fotografa e giornalista che collabora da anni con Voce della Vallesina  come da anni è impegnata nel sociale. Politicamente è stata candidata quale consigliere comunale per le elezioni a Jesi nel 2017 ed ora è candidata come consigliere regionale per le Marche.
«Il mio impegno politico sarà quello di pensare al territorio marchigiano, Jesi e la Vallesina, alla sanità, all’istruzione e al lavoro per i giovani, ai bisogni delle famiglie, ai settori del commercio, del turismo e industriale, ai pensionati e all’assistenza ai disabili, alla sicurezza dei cittadini. Tutto questo sempre guidata dall’onestà e dalla convinzione di agire solo per il bene dei cittadini. Sono molto legata alla figura di Aldo Moro e voglio essere utile al mio territorio».
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News