Connect with us

Cronaca

JESI / ANTIDROGA AL PARCO VALLATO: DUE GLI ARRESTATI, UNO TENTA DI FUGGIRE

Extracomunitari in manette, spacciavano in presenza di donne e minorenni, due giovani ventenni sono stati invece denunciati

JESI, 26 febbraio 2019 – Due gli arresti e due le denunce nel corso dei controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Jesi al Parco del Vallato nelle ultime 24 ore.

In manette sono finiti stamattina due extracomunitari di 20 anni, nigeriani, sorpresi dai militari del Radiomobile mentre erano intenti a cedere diverse dosi di marijuana per 5,5 grammi alla luce del sole, in presenza di donne e minorenni che stazionavano nell’area verde.

Vistosi braccato uno degli arrestati ha tentato con violenza di fuggire ma è stato subito intercettato e fermato dai Carabinieri che hanno così evitato che la situazione degenerasse anche a rischio dell’incolumità dei passanti.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Due italiani anch’essi ventenni, residenti in provincia, invece, sono stati trovati in possesso di circa 10 grammi di marijuana che i militari hanno scoperto per l’atteggiamento sospetto messo in atto dai giovani tanto che, al successivo controllo, è stata rinvenuta la sostanza stupefacente poi sequestrata. Dununciati, dovranno rispondere di detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Continua, dunque, il giro di vite da parte dei militari che anche nel pomeriggio odierno hanno tenuto sotto controllo il Parco per continuare a monitorare la situazione.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.