Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI ANZIANA SOLA CADE IN CASA PER UN MALORE, INTERVENGONO IN SOCCORSO ANCHE I VIGILI DEL FUOCO

JESI, 30 gennaio 2017 – Sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, oltre che il 118 con un’ambulanza della Croce Verde, questa mattina, 30 gennaio, intorno alle 9.30, in via Salvi, per soccorrere un’anziana donna che, colta da malore, era caduta all’interno del proprio appartamento situato in una palazzina.

In un primo momento, il fratello della stessa aveva provato, con le chiavi in suo possesso, ad aprire, senza riuscirci, perché la porta era tenuta ferma da un chiavistello di sicurezza.

Così l‘allarme ai vigili del fuoco che, quando sono giunti sul posto, hanno trovato l’uomo il quale, nel frattempo, a furia di scuotere la porta, era riuscito ad aprirla. Vigili del fuoco che hanno, comunque, provveduto subito a un primo intervento con l’ossigeno.

Poi la corsa al pronto soccorso in ambulanza.

E al pronto soccorso è dovuto ricorrere, stamattina, anche un automobilista vittima di un tamponamento a Pianello Vallesina. L’impatto è avvenuto tra due auto, un Citroën C2 – al volante della quale c’era l’uomo ferito – ed una Honda Cr-v.

(p.n.)

 

 

News