Connect with us

Cronaca

JESI / Apre la redazione di QdMnotizie.it

L’ufficio si trova in Corso Matteotti al numero 12, taglio del nastro da parte del sindaco Massimo Bacci

JESI, 5 luglio 2020 – Non ci capita spesso, ma ogni tanto dobbiamo farlo: parlare di noi. Parlare di QdMnotizie. Al numero 12 di Corso Matteotti è operativa la sede del quotidiano on line.

Taglio del nastro da parte del sindaco di Jesi, Massimo Bacci

Un segno tangibile di come il lavoro editoriale e lo sviluppo del sito QdMnotizie stiano portando a risultati tangibili. Certo, è un piccolo passo ma significativo. Perché noi crediamo e siamo più che mai convinti che il nostro lavoro possa davvero essere un contributo allo sviluppo economico, alla valorizzazione sociale, allo sport e all’associazionismo. Ma soprattutto alla pluralità dell’informazione.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Noi ci siamo

Una voce nel panorama dell’informazione è sempre un valore democratico a supporto del cittadino. La redazione ha un rilievo simbolico ma nello stesso tempo concreto. È un luogo fisico dove il lettore può accedere, può relazionarsi con i nostri giornalisti, può essere un punto di approdo e/o di partenza per l’informazione locale.

Non ci nascondiamo che si tratta pur sempre di un sacrificio economico per l’Editore ma è un sacrificio fatto con il sorriso. Destinare un ufficio ai propri collaboratori vuol dire rafforzare ulteriormente la fiducia nel lavoro quotidiano che sviluppano nelle scelte e nella pubblicazione delle notizie.

Senza tanti squilli di tromba e senza rulli di tamburo ma con tenacia e tanta volontà stiamo portando avanti quel progetto che cinque anni fa si era pensato di realizzare. Con costanza e un pizzico di caparbietà, tra errori e qualche merito, l’Editore e tutta la squadra giornalistica hanno creduto che QdMnotizie poteva avere uno spazio nel panorama dell’informazione.

Aprire una redazione è certamente una scommessa per il futuro. Ma se ci chiedete cosa ci aspettiamo dal futuro, francamente non avrete una risposta. Idee e progetti ne abbiamo ma ne parleremo solo quando avremo le certezze per realizzarli.

QdMnotizie.it     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.