Connect with us

Cronaca

JESI / APPELLO CONGIUNTO: TUTTI ALLA RICERCA DI ANTON

JESI, 14 maggio 2018 – Dalla chat del Comune di Jesi oggi è stato diramato  un annuncio condiviso con le forze dell’ordine, riguardo la scomparsa di Anton, il giovane diciassettenne ucraino, scomparso ormai da 10 giorni da casa.

Ricerche incessanti da parte della protezione civile, dei vigili del fuoco ed associazioni di volontari. Di Anton però, ad oggi, nessuna traccia ed allora anche le istituzioni si muovono mettendo a disposizione i propri canali.

“A dieci giorni dalla scomparsa di Anton Paris, il ragazzo di 17 anni che da giovedì 4 maggio  non ha fatto più rientro a casa,  la famiglia lancia un appello. Al momento della scomparsa aveva uno zainetto blu e celeste Invicta, Indossava una felpa grigia con cappuccio, una t-shirt celeste, jeans scuri e scarpe da ginnastica.

I genitori lanciano un appello affinché venga a sapere del desiderio che i famigliari hanno che lui ritorni a casa al più presto e che dia notizie sul fatto che sta bene.

La famiglia chiede a tutti di essere tempestivi nel caso di avvistamento, la celerità è importante per aiutare nelle ricerche, perciò, nel caso, invita tutti a segnalare alle forze dell’ordine, 112 o 113, informati da tempo della questione e che stanno seguendo la vicenda”.

c.ade.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.