Segui QdM Notizie

Jesi

JESI AREA VASTA 2, 20 POSTI PER IL SERVIZIO CIVILE

JESI, 21 settembre 2018 – Sono 20 i posti disponibili nelle strutture ospedaliere dell’Area Vasta 2 per coloro che sono intenzionati a svolgere il servizio civile nell’anno compreso  tra il 2018 ed il 2019. Lo ricorda una nota emessa dall’Ufficio relazioni con il pubblico specificando che questi posti sano disponibili nelle sedi di: Senigallia, Corinaldo, Jesi, Fabriano, Ancona e Castelfidardo.

Nella stessa nota si ricorda che per essere ammessi occorre avere una età compresa tra i 18 e i 29 non compiuti; questi dovranno  inoltrare domanda entro il 28 settembre 2018 tramite una delle seguenti opzioni: a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento al Referente Servizio Civile AV2 c/o Direzione medica ospedaliera , via Cellini n. 1 60019 Senigallia. Altra opzione è rappresentata dalla PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo. [email protected]. Infine c’è anche l’opportunità di consegnarla a mano all’Ufficio  Protocollo della sede di Senigallia situato presso l’ospedale (6°  piano vecchio monoblocco), via Cellini n. 1; il termine per la consegna a mano è fissato alle ore 18 del 28 settembre 2018.

L’obiettivo del progetto – si legge nella nota – consiste nel diffondere la cultura della salute e sostenere le categorie più fragili tramite attività di accoglienza ed assistenza. I volontari in servizi civili saranno di supporto a tutta l’utenza, in particolare alle persone che necessitano di maggiore aiuto, svolgendo azioni di: Orientamento e accoglienza; Assistenza e supporto; informazione anche presso i punti di front office; accompagnamento alla fruizione dei servizi e Supporto amministrativo”.

News