Connect with us

Cronaca

JESI / ARRESTATO OPERAIO, IN CASA AVEVA DUE SERRE CON 25 PIANTE DI MARIJUANA

Operazione della Polizia in pieno centro storico 

JESI, 24 maggio 2019 – Nella tarda serata di ieri, personale del Commissariato della Polizia di Stato interveniva, a seguito di mirate segnalazioni da parte di numerosi residenti esasperati dal continuo andirivieni sospetto, in un appartamento del centro storico già  in precedenza più volte messo sotto attenzione particolare per traffici inerenti sostanze stupefacenti.
All’interno dell’abitazione venivano trovati e identificati il proprietario residente e un’altra persona la quale dichiarava di avere appena assunto stupefacente ceduto dal primo.
L’immediata perquisizione permetteva agli agenti della Polizia di Stato il rinvenimento di 2 “serre” per la coltivazione di marijuana, attrezzate di lampade alogene, deumidificatore e ventilatori, bilancini di precisione, fertilizzanti, oltre a circa 25 piante di marijuana interrate alte circa un metro.
La perquisizione permetteva inoltre il rinvenimento di un involucro contenente ulteriori
10 grammi di marijuana e, all’interno del congelatore, di un blocco di fogliame apparentemente riconducibile allo stesso stupefacente vegetale congelato, del peso
complessivo di oltre un chilogrammo sul quale si svolgeranno specifici esami chimici disposti
dall’Autorità Giudiziaria.
Alla luce delle risultanze, gli operatori del commissariato di Jesi traevano in arresto S.F., di
50enne, operaio, per il reato di produzione e cessione di sostanza stupefacente. su
disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ricorrendone i presupposti, veniva collocato in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.