Segui QdM Notizie

Attualità

JESI Arriva Carrefour al centro commerciale Arcobaleno

Il passaggio da Ipersimply, inauguraziome giovedì 30 gennaio

JESI, 28 gennaio 2020Cambio di insegna al supermercato del centro commerciale Arcobaleno di Piazzale Anna Ciabotti. Come già annunciato, infatti, l’Ipersimply passa a Carrefour.

L’inaugurazione si terrà giovedì 30 gennaio al mattino con il personale della struttura e i dirigenti. Il passaggio al nuovo marchio risale all’inizio del mese di gennaio: l’insegna è stata posizionata definitivamente solo ieri.

Negli ultimi mesi sono state diverse le novità che hanno riguardato la grande distribuzione: in viale Don Minzoni è approdato il Conad, mentre l’Eurospin di viale Gallodoro ha cambiato look.

Carrefour è una catena di supermercati e ipermercati francese, fondata ad Annecy nel 1959. È il quarto più grande gruppo di vendita al dettaglio nel mondo in termini di reddito e vendite e il secondo a livello europeo.

Il marchio è presente in 18 regioni italiane, con 1.074 punti vendita suddivisi in Ipermercati Carrefour, Supermercati Carrefour Market, come questo jesino (foto a lato), 602 punti vendita di prossimità Carrefour Express, 13 Cash and Carry e 3 punti vendita Supeco.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News