Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Asp 9, nell’assemblea dei soci entra Gianfranca Schiavoni

Già presidente Fidapa, attualmente della Consulta per le Donne e le Pari Opportunità, consigliera dello Iom

JESI, 13 aprile 2022 Tornata a riunirsi in presenza, ieri, l’assemblea dei soci dell’Asp Ambito 9, nel Salone Borini della sede di via Gramsci.

Presieduta da Sandro Barcaglioni, all’ordine del giorno della riunione c’è stata la presa d’atto delle dimimissioni del consigliere del Cda Matteo Marasca, in corsa per le elezioni, e successivamente c’è stata l’elezione del nuovo componente del Cda, Gianfraca Schiavoni.

Il nome espresso dal Comune di Jesi, circa quindici quelli presenti, è quello dell’attuale presidente della Consulta per le donne, già alla guida di Fidapa, e consigliera dello Iom Jesi e Vallesina.

La Schiavoni ha una formazione umanistica e lavora come responsabile del controllo qualità di alcune aziende, maturando esperienza nel settore alimentare da 25 anni.

Il Consiglio di amministrazione dell‘Asp, composto da 5 membri (la Schiavoni si aggiunge a Martina Coppari, Maria Carla Accattoli, Tonino Cingolani e Beatrice Testadiferro) si riunirà il 26 aprile per nominare il nuovo presidente che subentrerà a Matteo Marasca.

Organo di governo che dà attuazione agli indirizzi generali definiti dall’Assemblea dei soci, il Consiglio di amministrazione individua strategie e obiettivi per la migliore gestione dei servizi sociali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News