Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AUTO ABBANDONATE E LAVATRICI ROTTE, IL TRISTE DESTINO DELL’AUTORIMESSA DEL CONDOMINIO

JESI, 18 MARZO 2017 – Da autorimessa privata ad uso pubblico a deposito per auto ed elettrodomestici fuori uso. È la trasformazione dell’accogliente garage sottostante il condominio di via del Lavatoio ed il centro commerciale “Il Torrione”.

Qui, nel corso del tempo, alcuni spazi riservati alla sosta di auto sono stati occupati  da autovetture che poi sono rimaste al loro posto per mesi e mesi; una di queste, una Lancia SW, giace lì, apparentemente incustodita, da quasi due anni, diventando una “lavagna” per i maniaci della scrittura e delle frasi più o meno oscene; la consistenza della polvere accumulata nei tanti mesi di sosta è tale che non sempre si può vedere chiaro il colore della carrozzeria.

Con il passare del tempo e con l’incuria anche gli pneumatici stanno dimostrando la loro spossatezza, afflosciandosi mese dopo mese. Quell’auto Lancia era rimasta l’unica occupante fissa di uno spazio sosta, ma da qualche giorno, nello spazio vicino, qualcuno ha voluto regalarle una compagnia, scegliendo quel garage privato ad uso pubblico come luogo ideale per disfarsi del suo elettrodomestico. Fortunatamente il caso ha voluto che sia l’autovettura, così come l’elettrodomestico siano stati abbandonati proprio vicino ad uno degli estintori presenti nel garage. E questo rassicura un po’ tutti.

(s.b.)

News