Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AUTO A FUOCO NELLA NOTTE IN VIA GRAMSCI, UNA PALMA DELLA PIAZZA DATA ALLE FIAMME A MONTE SAN VITO

autofuoco2 autofuoco1 JESI,  22 maggio 2016 – Un Suv Volgswagen Tuareg è andato a fuoco, ieri sera 21 maggio, intorno alla mezzanotte, mentre era parcheggiato lungo via Gramsci, di fronte alla propria abitazione. Le fiamme si sono poi propagate anche a un’auto parcheggiata vicino al Tuareg, aggredendo il paraurti anteriore della Fiat Grande Punto.

I vigili del fuoco del distaccamento di Jesi sono stati messi in allarme da alcuni passanti che proprio mentre si trovavano a transitare lì  vicino all’autoveicolo, si sono accorti che stava sviluppandosi un principio d’incendio dal vano motore.

E tempestiva è partita la chiamata per farli intervenire.

Sono diverse le auto andate a fuoco negli ultimi mesi in città e anche in questo caso tutte le possibilità, al momento, potrebbero essere plausibili sulle cause che hanno scatenato le fiamme di ieri notte.

Vigili del fuoco di Jesi, impegnati, con altri uomini, sempre alla stessa ora, anche a Monte San Vito dove, probabilmente per uno scherzo o una bravata andati a finire male, una palma della centralissima piazza della Repubblica è stata avvolta dalle fiamme che sono state domate grazie al loro intervento.

(p.n.) 

News