Connect with us

Cronaca

JESI / AUTO SI SCHIANTA CONTRO PALO DELLA LUCE IN VIA TABANO (FOTO)

I Vigili del Fuoco hanno poi provveduto a segarlo, il giovane conducente al pronto soccorso

JESI, 19 novembre 2018 – Una Fiat 600 è finita contro un palo della pubblica illuminazione (guarda il video) ieri sera, intorno alle 22, in via Tabano, mentre procedeva in direzione della rotatoria, all’altezza del palasport.

Il palo è rimasto piegato, l’auto ha riportato danni alla parte anteriore a causa dell’impatto mentre il conducente, un giovane jesino, è stato successivamente accompagnato al pronto soccorso. Le sue condizioni, comunque, non sarebbero preoccupanti.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per mettere in sicurezza il luogo del sinistro, sia per quanto riguarda l’utilitaria che, soprattutto, il palo pericolante, con l’ausilio di un tecnico.

Tolta l’elettricità, la plafoniera e i cavi interni si è infatti provveduto a segarlo e a riporlo a terra.  Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri. Traffico a rilento.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.