Connect with us

Cronaca

JESI / Autolinee Crognaletti, in viaggio con Roberto Mancini

Autobus dedicato al mister campione d’Europa: «Porterà la festa e l’orgoglio di Jesi in giro per il territorio», spiega Daniele Crognaletti

JESI, 14 settembre 2021 – Un autobus delle autolinee Crognaletti è stato dedicato al Ct della nazionale di calcio, Roberto Mancini.

L’amministratore delegato Daniele Crognaletti spiega.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Una dedica al mister jesino, come avevamo già fatto per Elisa Di Francisca. L’immagine è quella del Comune di Jesi, con la Coppa sollevata da Mancini, scelta anche per celebrare l’evento di domani al Palasport. Il pullman è già in viaggio e porterà la festa e l’orgoglio di Jesi in giro per il territorio».

Per la schermitrice un primo mezzo era stato dedicato, sempre dalla Crognaletti, nel 2011 pochi mesi dopo la strepitosa vittoria dei mondiali di fioretto a Parigi e il secondo, ad appena un anno di distanza, dopo il fantastico oro individuale e oro a squadre vinti alle Olimpiadi di Londra del 2012.

L’intervento nei giorni scorsi

E ora, dunque, tocca all’allenatore jesino: un pullman decorato nella parte posteriore con il busto di Roberto Mancini che solleva la Coppa vinta agli Europei.

Il tricolore completa l’immagine che è quella scelta dal Comune di Jesi ed è stata ripresa anche per il murale di via del Prato, nel quartiere dove Mancini ha mosso i primi passi calcistici, a opera di Federico Zenobi.

“Grazie Roberto!” recita la scritta sulla fiancata.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x