Connect with us

Attualità

S. MARIA NUOVA / L’Avis dona computer all’Ic “Carlo Urbani”

Massimiliano Nicolini e Antonio Grifoni con il computer donato dall'Avis di Santa Maria NUova

Un’altra iniziativa di solidarietà dopo i furti di materiale informatico, consegnati tre nuovi dispositivi

SANTA MARIA NUOVA, 17 dicembre 2020 – Si moltiplicano le iniziative di solidarietà nei confronti dell’Istituto Comprensivo Carlo Urbani, in seguito ai furti di materiale informatico subiti nella prima parte dell’anno scolastico.

Dopo la donazione del Lions di Jesi e la generosità dei genitori della scuola Leopardi, è scesa in campo l’Avis di Santa Maria Nuova, che nella persona del suo presidente Massimiliano Nicolini, durante la mattina di oggi ha consegnato al dirigente scolastico Gilberto Rossi e all’insegnante Antonio Grifoni tre nuovi dispositivi per i plessi De Amicis e Croce di Santa Maria Nuova, che rimpiazzeranno parte della dotazione rubata.

Anche l’Amministrazione comunale di Santa Maria Nuova ha stanziato un finanziamento per permettere all’Istituto di acquistare nuovi pc, indispensabili per la didattica digitale.

Foto Sindaco Alfredo Cesarini

Il sindaco Alfredo Cesarini

«Al direttivo dell’Avis, al Sindaco Alfredo Cesarini e ai tanti che si sono attivati per aiutare la scuola va il nostro sentito ringraziamento», le parole del dirigente scolastico dell’Ic, Gilberto Rossi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche