Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI BAGNO DI FOLLA AL NOIR PER LA SORELLINA DI BELEN, CECILIA RODRIGUEZ

JESI, 4 marzo 2018 –  Uomini di ogni età anelanti e in cerca di un selfie e di uno scatto, mille persone almeno ad attenderla al Noir per una serata da ricordare.

La bellezza mozzafiato di Cecilia Rodriguez, un tempo conosciuta soprattutto per essere la sorellina di Belen ed ora show girl a tutti gli effetti, ha conquistato il pubblico del ricercato locale jesino.

Dopo un’apprezzata cena consumata nel ristorantino del piano superiore della discoteca la splendida Cecilia ha ammaliato il Noir.

In molti, soprattutto centinaia di maschietti rapiti dalle curve e dal viso angelico della Rodriguez, hanno voluto essere immortalati in una fotografia con lei ed in tanti hanno chiesto autografi e atteso le sue rivelazioni piccanti. E non hanno badato a fare le ore piccole pur di assaporare il piacere di condividere qualche momento con la show girl.

Cecilia è stata al gioco, ammiccando allo “scandalo dell’armadio” e della sua liason con l’ex ciclista Ignazio Moser, rampante erede del grande campione Francesco.

Cecilia proprio durante il Grande Fratello ha conosciuto Moser che ha ben presto preso il posto del suo ex fidanzato Francesco Monte. “Con Ignazio Moser – ha detto la sorella minore di Belen suscitando la curiosità del pubblico – è amore vero e abbiamo progetti per il futuro”.

E non ha fatto altro che incrementare le voci del gossip sull’episodio del presunto rapporto consumato con l’ex ciclista nell’armadio della casa del Grande Fratello.

“Consiglio a tutti di avere a disposizione un armadio – ha scherzato Cecilia – perché non si sa mai cosa può accedere!”, mentre non ha fornito alcun particolare sul presunto ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Francesco Monte, scovato dai paparazzi nei dintorni della sua casa romana.

Dopo aver detto che “l’Isola dei famosi è certamente stata più impegnativa del Grande Fratello”, Cecilia Rodriguez si è lasciata immortalare da centinaia di fan che hanno fatto le 3 di notte pur di strapparle un selfie.

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News