Connect with us

Attualità

JESI / BARRIERE ARCHITETTONICHE AL DISTRETTO SANITARIO DI VIA GUERRI

La consigliera pentastellata Claudia Lancioni presenta una mozione al Consiglio comunale di domani: «Pesanti porte a spinta manuale creano difficoltà di accesso»

JESI, 25 settembre 2019Tutela e sicurezza del personale che lavora nel distretto sanitario di via Guerri. Questa la premessa della mozione presentata dalla consigliera Claudia Lancioni del Movimento 5 Stelle per il prossimo Consiglio comunale di domani, 26 settembre.

Claudia Lancioni

Claudia Lancioni

La presenza all’ingresso di pesanti porte a spinta manuale creano difficoltà di accesso: «Da parte di dipendenti e utenti diversamente abili è stata fatta una richiesta al responsabile territoriale che si occupa della tutela e della sicurezza dei dipendenti per il cambio di ingresso della palazzina Asur in via Guerri», rivela la consigliera.

La richiesta della consigliera pentastellata è rivolta al Sindaco e all’assesorato competente affinché si facciano «carico della situazione con i responsabili e provvedere, nel minor tempo possibile, al superamento delle barriere architettoniche presenti nell’edificio e alla messa in sicurezza dell’ascensore».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.