Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL BENVENUTO DEL SINDACO BACCI A MICHELE MORRA NUOVO DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO

JESI, 19 gennaio 2017 – Il sindaco di Jesi, Massimo Bacci,  ha voluto rivolgere – dopo averlo anche incontrato nei giorni scorsi – un saluto di benvenuto al nuovo dirigente  del commissariato, il vice questore aggiunto Michele Morra, proveniente da Fabriano, attraverso la sua pagina fb.

“Un saluto al dott. Michele Morra, nuovo responsabile del Commissariato di Jesi. L’approccio mi è piaciuto: elevare la percezione di sicurezza con un monitoraggio costante del territorio.

Bene dunque i controlli avviati davanti a pubblici esercizi o centri commerciali per stroncare organizzazioni che fanno dell’accattonaggio un business, sfruttando le fasce più povere e indifese.

Bene la mappatura e l’analisi delle altre criticità, per contribuire a rendere il nostro territorio più sicuro, in piena sinergia con le altre forze dell’ordine e la polizia locale.

Da parte del Comune la più ampia collaborazione, con l’accesso ai proprio dati, con l’ampliamento della videosorveglianza nei quartieri più sensibili, con il nuovo progetto di riqualificazione generale della pubblica illuminazione.

Ma soprattutto con una rete di servizi sociali di primo livello – che ha pochi uguali nel nostro Paese – in grado di farsi carico di molte delle situazioni di marginalità sociale ed economica dove si annida il comprensibile rischio che degrado e disperazione sfocino in microcriminalità”.

News