Segui QdM Notizie
;

Jesi

JESI BLACK OUT ELETTRICO A MACCHIA DI LEOPARDO, RISOLTO IL GUASTO ALLA CENTRALINA ENEL DI VIA BRUNORI

centralina enel

JESI, 7 agosto 2018Centralina Enel di via Brunori (foto in primo piano) interessata da un guasto ieri sera, 6 agosto, intorno alle 21.45 e zone di via dei Colli, di Colle Paradiso e dell’ospedaleCarlo Urbani” – munito, comunque, di generatori autonomi di emergenza – che rimangono al buio a macchia di leopardo. In alcune vie, infatti, come via Moro, l’energia elettrica è tornata dopo pochi minuti, in altre il black out si è protratto anche per più di un’ora e a “singhiozzo“.

Tutto risolto, comunque, grazie all’intervento dei tecnici – subito allertati – coadiuvati dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi che sono giunti a supporto proprio per illuminare la centralina dove si stava lavorando per ripristinare la corrente.

Centralina Enel

La centralina Enel di via Brunori

Buio totale in strada e nelle case, nei locali del ristorante Pepito e del bocciodromo di via La Malfa a quell’ora affollatissimi. Paesaggio spettrale accompagnato dal suono lacerante dei sistemi antifurto che sono scattati in diverse abitazioni in seguito al distacco della corrente. Antifurto che hanno suonato contemporaneamente per diversi minuti fino a quando non è stato ripristinata l’erogazione, ripresa comunque a singhiozzo in orari diversi.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News