Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Blocco reti Wind e Infostrada: disagi a utenti, imprese e Cup

La New Holland ha mandato a casa gli operai che lavorano collegati alle linee, telefoni cellulari irraggiungibili anche per le chiamate

JESI, 10 dicembre 2020 – Un ripetitore allagato  dalle forti piogge delle ultime ore avrebbe provocato il guasto alla rete telefonica, già dal tardo pomeriggio di ieri, con conseguenti disagi a tantissimi utenti e anche alle imprese.

Anche al Cup dell’ospedale “Carlo Urbani” non è possibile effettuare pagamenti o prenotazioni: si riesce solo a comunicare internamente ma non dall’esterno pertanto è consigliato contattare il Cup regionale in caso di necessità.

 

Cup ospedale jesi

Il Cup dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi

Irraggiungibili i telefoni cellulari e anche la linea internet di molte case e uffici, della rete Wind e Infostrada che stanno ricevendo tantissime segnalazioni.

Sono circa 3mila gli utenti interessati cui il gestore ha tempestivamente risposto: «Sono in corso le operazioni per risolvere quanto prima il problema».

Problema che, a quanto pare, perdurerà fino alle 16 di oggi. L’assenza di un collegamento alla rete sta provocando disagi anche alle imprese: la New Holland di Jesi, tra le più grandi realtà industriali del territorio, ha mandato a casa questa mattina diversi operai. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Solo quelli che lavorano non collegati alla linea sono rimasti operativi, mentre gli altri recupereranno la giornata di lavoro il sabato.

Le prime avvisaglie ci sono state già ieri pomeriggio e tantissime persone si sono recate nel negozio Wind di viale Trieste per chiedere spiegazioni.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News