Connect with us

Attualità

JESI / Brindisi al 2020 prima al Cenone Solidale e poi in Piazza

Due momenti molto partecipati per salutare il nuovo anno alla presenza del sindaco Massimo Bacci

JESI, 1 gennaio 2020Cin cin all’anno nuovo e il 2020 a Jesi è stato atteso prima con il Cenone Solidale di San Silvestro organizzato tradizionalmente al Mercato delle Erbe, conviviale che ha visto la presenza di 465 ospiti convenuti  per condividere anche un momento di solidarietà, ricavato 4mila euro, in favore di Anffas, Adra, Amicizia a domicilio e Iom.

La tombola metteva in palio un’opera di Marco Massacci del valore di circa 300 euro, si trattava di una civetta scolpita in bassorilievo su un coppo.

Serata rallegrata dalla presenza del vulcanico Graziano Figaro Fabrizi con la presenza, immancabile, del sindaco Massimo Bacci il quale anche in questa circostanza di festa non ha fatto mancare il proprio affettuoso pensiero rivolto all’amico e consigliere comunale Martino Lombardi, scomparso da appena una settimana. Brindisi alle 23.30 e poi tutti, a suon di marcetta, verso la vicina Piazza della Repubblica per il conto alla rovescia in attesa della mezzanotte.

L’ingresso del 2020 è stato accolto in compagnia di Stefania Priori, Radio Incredibile e la musica degli EasyPop, con il loro Juke Box, che si sono esibiti dal palco nell’evento- anche questo a sfondo solidale –  organizzato dalla Pro Loco.

Buon 2020 a tutti!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

Condividi