Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / BUTINI E VEZZALI INCONTRANO FRANK DE BOER NUOVO MISTER DELL’INTER

L'incontro con il Ceo interista, Michael Bolingbroke

L’incontro con il Ceo interista, Michael Bolingbroke

JESI, 11 agosto 2016 – “E’ stato un piacere incontrare, insieme a Valentina Vezzali, il nuovo allenatore dell’Inter Frank De Boer. Va ricordato che la presenza dell’Inter a Jesi per il secondo anno consecutivo è stata possibile grazie a Roberto Mancini, jesino doc, al quale va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera, oltre al grazie per quanto fatto all’Inter.”

Così l’assessore alla cultura e vice sindaco, Luca Butini, che ieri, 10 agosto, ha avuto modo di far visita alla squadra alloggiata all’hotel Federico II in attesa dell’amichevole di Ancona con il Borussia che, poi, anche questa, come l’allenamento al “Carotti” di Jesi non si è disputata causa maltempo, dicono…

L'assedio dei tifosi a Maurito Icardi

L’assedio dei tifosi a Maurito Icardi

L’assessore Butini si è anche intrattenuto con il Ceo dell’Inter Michael Bolingbroke che ha espresso apprezzamento per l’accoglienza ricevuta e mostrato interesse per la bellezza della nostra città e, più in generale, per la regione Marche.

Bolingbroke ha cordialmente invitato l’Amministrazione jesina a far visita alla squadra dell’Inter a Milano per ricambiare la cortese ospitalità ricevuta.
L’assessore Butini si è impegnato a mantenere i contatti con il club nerazzurro in modo da rinsaldare la relazione che si è venuta a creare in questi anni grazie a Roberto Mancini.
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.