Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Cade in casa e non riesce a rialzarsi, anziana soccorsa

soccorso a persona largo europa

I Vigili del Fuoco hanno aperto la porta dell’appartamento di Largo Europa e prestato la prima assistenza

JESI, 11 novembre 2020 – Un’anziana donna è stata soccorsa questa mattina nella sua abitazione di Largo Europa.

L’allarme è scattato intorno alle 9. Chi solitamente si occupa della sua assistenza, aiutandola, non ottenendo risposta nel tentativo di contattarla, si è preoccupato e ha allertato i Vigili del Fuoco.

soccorso a persona largo europaSul posto sono arrivati due automezzi dei pompieri, i Carabinieri e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi.

La donna era caduta e non riusciva a rialzarsi: i  Vigili del Fuoco hanno aperto la porta prestandole la prima assistenza in attesa dell’arrivo dei sanitari. L’anziana è stata quindi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Anche ieri sera i Vigili del Fuoco sono intervenuti, intorno alle 19, per un soccorso a persona in una traversa di Viale Verdi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News