Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Cade in casa, i Vigili del Fuoco entrano dal balcone per soccorrerla (video)

Una 90enne non riusciva a rialzarsi per aprire la porta alla donna che quotidianamente assiste lei e il consorte costretto a letto

JESI, 8 febbraio 2021 – Sono entrati in casa attraverso il balcone i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino per prestare soccorso a una 90enne che, cadendo a terra, non riusciva più a rialzarsi per poter aprire la porta.

L’intervento è avvenuto questa mattina intorno alle 9 in zona via Coppi, quando è scattato l’allarme lanciato da una donna che assiste quotidianamente l’anziana con il marito, costretto a letto. Giunta all’appartamento, attraverso la stessa voce dell’infortunata si era potuta rendere conto del quadro della situazione.

La chiave era nella tapparella interna della porta e non c’era modo di entrare se non allertando i Vigili del Fuoco che si sono serviti dell’autoscala per poter raggiungere il balcone al secondo piano e da qui, aperta una finestra, introdursi in cucina.

Sul posto anche un’ambulanza della Croce Verde ma non si è reso necessario il trasporto della donna al pronto soccorso. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News