Connect with us

Cronaca

JESI / CADONO CALCINACCI, EDIFICIO TRANSENNATO E TRAFFICO INTERROTTO IN VIA XX SETTEMBRE

JESI, 3 settembre 2018Via XX Settembre chiusa al traffico per un mezz’ora dalle 9 di questa mattina per un intervento dei Vigili del Fuoco all’altezza dell’edificio al numero civico 14 da dove si erano distaccati alcuni calcinacci finiti sul sottostante marciapiede.

L’allarme da parte di una passante che ha subito avvisato la Polizia Locale, intervenuta con una pattuglia. I pompieri, servendosi dell’autoscala, sono arrivati all’altezza del primo piano dove hanno provveduto a rimuovere le residue parti pericolanti relativamente alle cornici delle finestre e al cordolo che si trova sulla facciata.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Lo stabile, che è stato delimitato con il transennamento, attualmente è disabitato ma i proprietari dei vari appartamenti sono già stati informati. Durante l’intervento di messa in sicurezza di quel tratto di marciapiede gli autoveicoli provenienti da via Pastrengo e via Mura Orientali sono stati deviati verso porta Farina – piazza Oberdan.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.