Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CAMION PERDE GHIAIA PER STRADA, TRAFFICO A RILENTO IN VIA ROMA

via roma

JESI, 20 agosto 2018Ghiaia per strada persa da un camion in transito verso Jesi che si è riversata in quantità notevole soprattutto nel tratto di via Roma compreso tra la rotatoria Pieralisi e la stazione di servizio per la distribuzione di carburanti “Beyfin(foto in primo piano).

È successo nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15, e la circolazione dei veicoli ha dovuto subire un rallentamento perché  la sede stradale in alcuni tratti risultava sdrucciolevole.

Ad avvisare la Polizia Locale, che è poi intervenuta, è stato un automobilista. Gli agenti della municipale hanno provveduto affinché gli automobilisti in transito mantenessero una bassa velocità per evitare spiecevoli inconvenienti.

ghiaia rotatoria

Tracce ancora evidenti alla rotatoria tra i due centri commerciali

Il camion non è stato rintracciato e residui di altra ghiaia dono stati rinvenuti anche all’altezza della rotatoria di via Valche, tra i centri commerciali “Arcobaleno” e “Oasi“.

In via Roma, per ripulire, sono intervenute maestranze della Provincia in quanto quel tratto stradale è di competenza di quell’ente, mentre addetti del Comune hanno provveduto a ripulire l’altro tratto, quello cittadino, con tracce anche in via XX Luglio.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News