Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Camper si sfrena e finisce sull’aiuola spartitraffico (video)

Stanotte in via XX Luglio, intervento dei Carabinieri che hanno prontamente avvertito il proprietario del mezzo perché provvedesse alla rimozione

di Pino Nardella

Jesi, 24 aprile 2022 – C’è voluto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri, prontamente allertata, per far rimuovere l’improvviso ostacolo che, nella notte appena trascorsa, intorno all’una, si era presentato in via XX Luglio.

Un camper in sosta in uno degli stalli all’altezza di Piazza Allende si era sfrenato invadendo la corsia di risalita verso la rotatoria dove intersecano anche via Coppi e via Grecia, fermandosi a cavallo dell’aiuola spartitraffico, a pochi centimetri da un palo della pubblica illuminazione.

E il tragitto ingovernabile era avvenuto all’indietro, scavalcando il marciapiede.

Diversi automobilisti in transito si sono fermati, anche una guardia notturna, allarmati dalla situazione in quanto il timore era che fisse avvenuto un incidente e qualcuno giacesse ferito a bordo. Ma il camper era a prima vista vuoto e ogni sportello chiuso.

Fortunatamente tutto si è svolto, invece, senza che fossero coinvolti altri veicoli ma l’intralcio sulla corsia di marcia costituiva comunque un fattore di rischio.

I Carabinieri sul posto, tramite la targa, sono risaliti all’incredulo proprietario, residente lì vicino, il quale, una volta avvertito di quanto era successo ha provveduto a rimuovere il camper dalla posizione di intralcio e potenziale pericolo alla circolazione del traffico.

©riproduzione riservata

News