Connect with us

Cronaca

JESI / CAMPO BOARIO, BIVACCO E DEGRADO SOTTO LA TETTOIA

campo boario bivacco

Molte le segnalazioni che interessano tutta l’area da parte dei residenti

JESI, 23 marzo 2019 – Bivacco sotto la tettoia del Campo Boario. Non è che l’ennesima segnalazione di incuria che arriva dai residenti del quartiere di San Giuseppe.

In più occasioni, infatti, in questa zona sono stati segnalati rifiuti abbandonati sotto cestini stracolmi e raramente svuotati. Una situazione non nuova, segnalata anche dal personale scolastico della Federico II. Da più parti arrivano richieste di una maggiore attenzione e cura per questa parte della città (leggi l’articolo).

Andreoli immobiliare 01-07-20
rifiuti centro ambiente Campo Boario

Rifiuti davanti al Centro Ambiente

L’ultimo episodio in ordine di tempo, riguarda l’abbandono di rifiuti ingombranti, dai materassi al mobilio, scaricati davanti all’ingresso del Centro Ambiente (leggi l’articolo). Come fosse una discarica a cielo aperto. Ma in questo caso le sanzioni, poi, sono scattate. Almeno quattro.

C’è stato anche chi, qualche settimana fa, è entrato con l’auto nell’area verde per assistere in tutta tranquillità a una partita di calcio (leggi l’articolo).

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.