Connect with us

Cronaca

JESI / Campo Boario, il parco di serie B

Dopo settimane di divieto di accesso ai parchi gli “Amici del campo Boario” alla riapertura del Circolo hanno trovato la sorpresa

JESI, 8 aprile 2021 – Alla riapertura del Circolo, ieri, dopo settimane di divieto di accesso al parco perché zona rossa, gli Amici del Campo Boario hanno trovato l’amara sorpresa.

La parte dove insiste il Circolo, che è composto per di più da pensionati, che quotidianamente vi stazionano per raccontarsi i fatti giornalieri e dove gran parte di loro giocano a bocce, era un immondezzaio, nessuno era mai passato per dare una pulita. Evidenti le tracce che rimandavano al fatto di come durante il divieto di permanenza l’area verde fosse stata frequentata, e anche in modo incivile, senza nessun controllo.

I circa 200 soci del Circolo erano arrabbiati e non si capacitavano di come questo stato di degrado possa essere consentito in una città dove viene, giustamente, ricordato un comportamento civile nel rispetto della comunità intera.

Andreoli immobiliare 01-07-20

La risposta è semplice. I controlli purtroppo non sono sufficienti e anche per la pulizia del parco del Boario, la situazione lascia molto a desiderare.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x