Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI CANTIERE PIAZZA PERGOLESI, ANCHE L’ASSESSORE NEL TRAFFICO IN TILT

Roberto Renzi

JESI, 1 agosto 2018 – Chi “vive” nei dintorni di piazza Pergolesi interessata dal cantiere di restyling, ormai non ci fa più caso, o meglio si è adattato, ma capita sovente che, per il restringimento causato dai lavori, in via XV Settembre, che l’attraversa, il traffico spesso si intasa e va in tilt.

Specialmente adesso che, liberato il tratto in curva dall’isola ecologica, c’è chi si sente in “dovere” di parcheggiare nello stallo rimasto libero. Con la conseguenza che, appena transita un automezzo un po’ più abbondante di una semplice autovettura, non ci passa e non può proseguire. Vedi il trasporto pubblico cittadino.

Nella serata di oggi il caso si è ripetuto e il minibus proprio non riusciva a prendere la curva e a passare per la presenza di un furgone parcheggiato e di una’auto che era in sosta proprio sulla curva.

E, a ridosso del cantiere, anch’essa in sosta, anche la moto Honda Transalp, dell’assessore ai lavori pubblici Roberto Renzi (foto in primo piano e le altre) impegnato in un sopralluogo in piazza.

Risultato, momenti di confusione e l’assessore costretto a districarsi con la moto tra pulmino e furgone, per togliere l’ingombro.

Speriamo che i lavori vadano avanti celermente e si concludano presto…

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News