Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Cappottamento in via Paradiso, paura per nonna e nipotina

Entrambe illese, è successo stamattina intorno alle 9.30, probabilmente il fondo stradale viscido e in non buone condizioni la causa della perdita di controllo del mezzo

JESI, 8 ottobre 2021 – Attimi di paura e concitazione questa mattina in via Paradiso per una nonna che stava portando la nipotina di 3 anni all’asilo quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell’auto della quale era al volante.

E’ successo intorno alle 9.30: la donna era alla guida di una Fiat Panda e, probabilmente per via dell’asfalto reso viscido dalla pioggia fondo stradale che, non è nelle condizioni migliori – ha cappottato finendo sul lato della carreggiata adagiandosi a ridosso di un palo dell’illuminazione pubblica.

Sul posto la Polizia Locale per i rilievi e successivamente il carro attrezzi per rimuovere il veicolo che ha riportato parecchi danni.

Erano intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino ma sia nonna che nipote al loro arrivo erano già uscite dall’auto e un’ambulanza del 118 che è ripartita vuota.

Il fondo stradale nel tratto di via Paradiso

Per fortuna per le due involontarie protagoniste solo tanta paura ma nessuna conseguenza seria.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News